AIUTO E CONTATTI

CONTATTI

PER TELEFONO 

DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 09:00 ALLE 18:00 

CHAT 

IL SERVIZIO DI LIVE-CHAT è DISPONIBILE DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 09:00 ALLE 20:00

Social

FAQ

Domande frequenti

Dov’è il mio ordine

Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account e facendo clic sulla scheda Traccia Ordini.                                     

Se hai effettuato l’ordine come ospite, puoi controllare lo stato dell’ordine attraverso il numero dell’ordine e l’indirizzo mail. 

Cosa succede se sono fuori quando il mio ordine viene consegnato?

Il corriere lascerà una nota per informarti della tentata consegna e proverà a rieffettuarla il giorno lavorativo successivo.

Nel caso in cui desideri che il tuo ordine venga consegnato in un orario specifico puoi contattare help@labottegadelprofumo.org

Come posso restituire un prodotto?

La Bottega del Profumo accetta resi di merce nella sua condizione originale, non aperta e non utilizzata, acquistata entro 14 giorni dall’acquisto originale.

Per restituire un prodotto, basta inviare un’e-mail a help@labottegadelprofumo.org   e seguire le istruzioni.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il pacco?

Normalmente, il tuo pacco viene consegnato in 5 giorni lavorativi, calcolati dal ricevimento dell’ordine