AIUTO E CONTATTI
CONTATTI
PER TELEFONO
DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 09:00 ALLE 18:00
CHAT
IL SERVIZIO DI LIVE-CHAT è DISPONIBILE DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 09:00 ALLE 20:00
Social
FAQ
Domande frequenti
Dov’è il mio ordine
Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account e facendo clic sulla scheda Traccia Ordini.
Se hai effettuato l’ordine come ospite, puoi controllare lo stato dell’ordine attraverso il numero dell’ordine e l’indirizzo mail.
Cosa succede se sono fuori quando il mio ordine viene consegnato?
Il corriere lascerà una nota per informarti della tentata consegna e proverà a rieffettuarla il giorno lavorativo successivo.
Nel caso in cui desideri che il tuo ordine venga consegnato in un orario specifico puoi contattare help@labottegadelprofumo.org
Come posso restituire un prodotto?
La Bottega del Profumo accetta resi di merce nella sua condizione originale, non aperta e non utilizzata, acquistata entro 14 giorni dall’acquisto originale.
Per restituire un prodotto, basta inviare un’e-mail a help@labottegadelprofumo.org e seguire le istruzioni.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il pacco?
Normalmente, il tuo pacco viene consegnato in 5 giorni lavorativi, calcolati dal ricevimento dell’ordine